L’Eccellenza Pasticcera

2023 – Maggio – Marta riceve un riconoscimento al premio R.O.S.A.

Ieri, martedì 30 maggio, presso la Sala del tempio di Adriano (Roma) si è svolta la cerimonia di assegnazione del Premio R.O.S.A., riconoscimento al merito femminile quest’anno vinto da Gioia Lucarini (CEO della startup Relief). Il Premio della Critica è invece andato a Daniela Fatarella, direttrice generale di Save the Children.

La serata ha visto la presenza del Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, che ha approfittato dell’occasione per esaltare il lavoro delle donne che hanno saputo distinguersi nel loro campo professionale.
Il Ministro ha poi premiato con un riconoscimento speciale tutte e cinque le finaliste, tra cui anche la nostra Marta Boccanera, accompagnata per l’occasione dai co-ideatori della Pasticceria Grué, il compagno Felice Venanzi e la sorella Chiara Boccanera.

Un riconoscimento molto apprezzato da Marta, che ha voluto esprimere tutta la sua gioia: “Ringrazio il presidente del prestigioso Canova club Stefano Balsamo, vice chairman della JP Morgan Bank, per questa splendida opportunità e la dottoressa Carlotta Gaudioso, ideatrice del Premio ROSA, che con questo riconoscimento sottolinea e rinnova ogni anno l’importanza delle donne nella vita attiva di questa società.”

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le ultime novità Grué in esclusiva