L’Eccellenza Pasticcera

2023 – Maggio – Marta in finale per il premio ROSA

Mercoledì 30 maggio alle 18.30, presso la Sala del tempio di Adriano a piazza di Pietra (Roma), si svolgerà la cerimonia di assegnazione del Premio R.O.S.A. e la nostra Marta Boccanera sarà tra le finaliste.

Il premio R.O.S.A., istituito nel 2002 dall’associazione Canova Club, intende valorizzare la donna in tutti i suoi aspetti, soprattutto in quello del lavoro.

Rosa infatti non è solamente il colore di solito utilizzato per indicare il genere femminile, ma anche l’acronimo di “Risultati Ottenuti Senza Aiuti”, che rappresenta il cuore di questo premio: raggiungere prestigiosi traguardi attraverso le proprie forze e i propri meriti. Un vero e proprio omaggio a tutte quelle donne che si impegnano ogni giorno con serietà, passione e duro lavoro per raggiungere i propri obiettivi.

Nell’edizione di quest’anno le cinque donne che hanno saputo distinguersi nel loro campo professionale e hanno raggiunto la finale sono (in ordine alfabetico):

  • Ambrosini Isabella
  • Andreetta Erika
  • Boccanera Marta
  • Fatarella Daniela
  • Lucarini Gioia

 

Durante la serata, oltre alla ROSA d’oro e al Premio della Critica, saranno assegnate anche alcune Targhe Speciali, riconoscimenti a donne famose “fuori concorso”, non necessariamente R.O.S.A.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le ultime novità Grué in esclusiva