L’Eccellenza Pasticcera

2023 – Novembre – La Pasticceria Grué conferma le Tre Torte Gambero Rosso e si aggiudica il premio per la Migliore Comunicazione Digitale

A un anno dall’ingresso nell’Olimpo delle migliori pasticcerie d’Italia, la Pasticceria Grué di Roma mantiene le Tre Torte del Gambero Rosso. La “Guida Pasticceri e Pasticcerie 2024”, presentata oggi, giovedì 16 novembre, a Palazzo di Varignana di Castel San Pietro Terme, ha confermato infatti il massimo riconoscimento al locale fondato nel 2014 da Marta Boccanera e Felice Venanzi con la valutazione di 92 punti (1 punto in più rispetto alla Guida 2023), che la incoronano come migliore pasticceria di Roma.

E non è tutto. Sullo stesso palco per la Pasticceria Grué è arrivato anche il Premio per la Migliore comunicazione digitale. Un riconoscimento importante tanto quanto quello assegnato per la bontà della produzione dolciaria, del servizio e dell’ambiente, perché nel mondo odierno dominato dai social network la comunicazione è fondamentale.

La conferma delle Tre Torte è il preludio a un anno che si preannuncia foriero di novità per i due pasticcieri: ai festeggiamenti per il decennale dell’attività riconosciuta tra le migliori al mondo tra le pasticcerie di lusso, si aggiungono le nozze tra i due titolari fissate per il prossimo mese di giugno.

«Come avevamo affermato un anno fa, ricevere le Tre Torte è diventato un punto di partenza per raggiungere nuovi successi. Quest’anno siamo già stati inseriti tra i “Migliori Pasticcieri al Mondo – Luxury Pastry in the World by Iginio Massari” e, oggi, la conferma del riconoscimento del Gambero Rosso, insieme a quello per la Migliore comunicazione digitale, ci dà la consapevolezza che la scelta di lavorare nel segno della qualità assoluta è quella giusta. Allo stesso modo è strategico anche comunicare nel migliore dei modi», affermano Marta e Felice.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le ultime novità Grué in esclusiva