L’Eccellenza Pasticcera

2023 – Novembre – Grué premiata come Migliore pasticceria del Lazio

Un altro riconoscimento si aggiunge al palmarès della Pasticceria Grué, quello di Miglior pasticceria del Lazio assegnato a Marta Boccanera e Felice Venanzi nell’ambito della prima edizione del premio “Roma Eccelle”, nato per valorizzare le eccellenze del territorio laziale. Il premio, il più alto assegnato nell’ambito pasticceria, è stato consegnato martedì 21 novembre 2023 nell’aula Giulio Cesare del Campidoglio. A far emergere Grué è stata la bontà dei piccoli e grandi lievitati e della pasticceria mignon. Ai primi si dedica in particolare Felice Venanzi, con grande attenzione e che parte dalla cura del lievito madre. Alla pasticceria mignon, invece, presta principalmente la sua professionalità Marta Boccanera.

«Siamo felici di essere stati scelti tra le tante pasticcerie laziali in un Premio che intende dare forza alle realtà artigiane romane e del Lazio che operano nel comparto food», commenta Marta Boccanera che ha ritirato il premio con Gaetano Postiglione, responsabile del banco.

Il premio “Roma Eccelle” segue di pochi giorni quello per la Migliore comunicazione digitale assegnato dal Gambero Rosso che, nella Guida Pasticceri e Pasticcerie 2024, ha riconfermato alla Pasticceria Grué il massimo riconoscimento delle 3 Torte alzando di 1 punto (da 91 a 92) nella valutazione globale. Lo scorso ottobre, nel corso di Host 2023, la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza, Marta e Felice hanno ricevuto dal maestro Iginio Massari la coppa come “Migliori pasticceri al Mondo”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le ultime novità Grué in esclusiva