L’Eccellenza Pasticcera

2024 – Febbraio – La Pasticceria Grué tra le “100 Eccellenze Italiane 2024” di Forbes

La Pasticceria Grué è stata eletta tra le “100 Eccellenze Italiane 2024” secondo Forbes. In collaborazione con So Wine So Food, la prestigiosa rivista di finanza, industria, investimenti e marketing ha selezionato le migliori imprese imprese che contribuiscono a fare grande l’Italia, suddividendole in cinque categorie: ristoranti, socialize, food, wine e drink.
 
Da ben 10 anni, Marta Boccanera e Felice Venanzi puntano sull’eccellenza e sull’avanguardia. Fin dall’apertura, la loro pasticceria si è contraddistinta per l’utilizzo di materie prime di altissima qualità e per l’assenza di semilavorati o margarina nella preparazione dei dolci. Questa scelta ha contribuito a posizionare la pasticceria su un livello superiore, rendendola immediatamente riconoscibile per la sua qualità distintiva.
 
La Pasticceria Grué si conferma ancora una volta come un’eccellenza nel panorama della pasticceria italiana, grazie alla sua costante ricerca della perfezione, alla qualità dei suoi prodotti e alla sua capacità di sorprendere e deliziare i clienti con creazioni uniche e indimenticabili.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le ultime novità Grué in esclusiva